[Golem] Moreinfo su PC da dismettere...

Fabio Dal Canto f.dalcanto@comune.pontedera.pi.it
Gio 6 Nov 2003 17:13:29 CET

Credo che la forma migliore sia il comodato gratuito: in pratica li diamo a
voi in uso(ovviamente non li rivorremo indietro) e poi, quando li
dismetterete, vedremo come regolare burocraticamente la questione. Mi
interesso comunque se si puo' fare la donazione che risolverebbe alcuni
passaggi burocratici.

P.S. Un esperienza personale: Leggo che volete costituirvi in associazione.
Io con altri l' ho fatto l' anno scorso www.cancelliaperti.it (se traducete
in inglese, mettendo bene il plurale alla parola "cancelli", capirete i
nostri interessi, ancor prima di andare sul sito.....)addirittura prendendo
partita iva. La gestione non  e'  poi cosė complessa....

Fabio

P.S.S. Esiste questo stesso messaggio nell' area di ottobre, cio' perche'
avevo dovuto modificare temporanemente il mese sul mio PC. Scusate....

Dr. Fabio Dal Canto
Uff. Informatica e Tlc
Comune di Pontedera(PI)
Tel 0587-299280 fax 0587-53292