[Golem] Linux Day

Elisa lab@kkk.it
Sab 8 Nov 2003 23:02:50 CET

E' passato qualche giorno fa un messaggio sulla lista LUG, che avvisa che
c'e' tempo fino a domani (domenica 9/11) per chiedere gli adesivi del
Linux Day. Mi spiace di non aver visto prima la richiesta, deve essermi
sfuggito qualche messaggio.
Anche se non si organizzera' un Linux Day a Empoli, immagino che gli
adesivi possa far piacere lo stesso averli: voi cosa ne pensate?

In piu', pare che ci sara' altro materiale da uno degli sponsor, dovrebbe
trattarsi di cdrom knopILS e magliette, e in via opzionale cdrom di
Lindows con altro software e buoni sconto per l'acquisto sempre di
Lindows e di software Click-N-Run. Lo sponsor in questione e' questar.it

In questo caso non ho visto date di scadenza per la richiesta :) basta
mandare una mail ad Antonio (il responsabile) se *non* si vuole il
materiale opzionale (essenzialmente Lindows e compagnia bella).

Che ne dite?

--
LaB

***