[Golem] Adesivi Linux Day

Elisa lab@kkk.it
Dom 9 Nov 2003 19:43:26 CET

Scusa Hal se faccio partire un altro thread ma mi e' saltato l'hd mentre ti
rispondevo e non posso fare diversamente.
Per quanto riguarda gli adesivi faccio la richiesta immediatamente sperando
di essere ancora in tempo, non avendo indirizzi a disposizione daro' il mio
dell'ufficio e ne richiedero' una cinquantina. A proposito degli adesivi
Antonio Gallo ha detto che sono completamente a spese ILS, per cui credo
anche la spedizione sia gratuita.

Resta solo da decidere se volete o no anche il resto, perche' come dicevo se
non lo volete va comunicato, ma per questo non credo che ci sia fretta...
anche perche' alcuni sono contrari a questo sponsor e alla distribuzione di
Lindows, che pare sia contro le linee guida di ILS, e non so come andra' a
finire.

Ciao!

Elisa