[Golem] [Slug-list] GOLEM e LinuxDay

Hal hal@linux.it
Lun 10 Nov 2003 20:28:45 CET

luned́ 10 novembre 2003, Paolo Sammicheli ha scritto:
> Ho appena aggiornato il programma:
> http://www.siena.linux.it/linuxday03/programma.shtml
>
> Mi puoi dare i dati che mancano sulla vostra scheda:
> http://www.siena.linux.it/linuxday03/golem.shtml
>
> In particolare, i nomi dei relatori, una breve bio, e qualche
> link (se c'e') oltre al sito del golem (che ho messo
> d'ufficio).

A Siena si sono organizzati.

Chiedo a Giacomo di scrivere un messaggino alla lista dello SLUG
oppure direttamente a Paolo Sammicheli <xdatap1@siena.linux.it>
per confermare la partecipazione e dare i dati che vuole dare.

Chiedo a tutti di organizzare la partecipazione del GOLEM ai
Linux Day. Come avete letto
http://golem.linux.it/pipermail/golem/2003-November/003188.html

Alberto e Gianni interverranno al LD di Firenze, mentre Dario
 e Giacomo interverranno al LD di Siena, mentre Fabio e ...
 interverranno al LD di Lido di Camaiore. In pratica presentiamo
 il trashware a reti unificate in tutta la Toscana.

Chi va a Firenze? Chi a Siena? Chi a Lido di Camaiore?

Chiediamo di fare gli interventi tutti alla stessa ora?
Sincronizziamo gli orologi?
(Chiamiamo uno psicoterapeuta per Hal?)

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli