[Golem] Fwd: Trashware

Agu agus2@hackerjournal.it
Mar 11 Nov 2003 01:12:21 CET

Grazie Prima di tutto per aver risposto alla mia precedente comunicazione.....Volevo dirvi che ho provato ad installare (come da VS. consiglio) Mulinux sul PC486: ma dopo aver fatto il reboot con il floppy creato... il boot si blocca con il seguente messaggio:
"RAMDISK: Compressed image found at block 0"
Potete aiutarmi sul significato e cosa debbo fare??? Grazie ancora e ciao.
*********** BEGIN FORWARDED MESSAGE ***********

On 26/10/2003 at 11.45 Agu <agus2@hackerjournal.it> wrote:

From: Agu <agus2@hackerjournal.it>
To: golem@golem.linux.it
Date: Sun, 26 Oct 2003 11:45:49 +0100
Subject: Trashware

Salve ragazzi, ho letto l'articolo che vi riguardava sulla rivista "Open Source" di questo mese.
Io possiedo un vecchio 486 senza CD con 40 mega di Hard Disk e vorrei riuscire ad installarci Linux!!
Visto che voi siete pratici, potreste aiutarmi a farlo??? Dove posso trovare un'istallazione tramite floppy ?? Quale distribuzione debbo usare ??? Per ora Vi ringrazio e faccio i mie migliori auguri per la Vs. lodevole iniziativa. Ciao da Augusto.
*********** END FORWARDED MESSAGE ***********