Installazione muLinux (era: [Golem] Fwd: Trashware)

Hal hal@linux.it
Mar 11 Nov 2003 09:27:34 CET

marted́ 11 novembre 2003, Agu ha scritto:
> Grazie Prima di tutto per aver risposto alla mia precedente
> comunicazione.....Volevo dirvi che ho provato ad installare
> (come da VS. consiglio) Mulinux sul PC486: ma dopo aver fatto
> il reboot con il floppy creato... il boot si blocca con il
> seguente messaggio:
>
> "RAMDISK: Compressed image found at block 0"
>
> Potete aiutarmi sul significato e cosa debbo fare??? Grazie
> ancora e ciao.

Ciao Agu,

E' piu' facile che tu trovi risposta se scrivi alla lista
tecnica http://golem.linux.it/mailman/listinfo/hack/
ti puoi iscrivere facilmente

e chiedere informazioni inviando un messaggio all'indirizzo
hack@golem.linux.it

Intanto ho provveduto io a inviare questo anche a loro per
conoscenza.

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli