[Golem] Un po' di materiale per voi ....

Hal hal@linux.it
Dom 23 Nov 2003 16:19:46 CET

venerdì 21 novembre 2003, Dioguardi Franco ha scritto:
> scrivo dal Ced del Comune di Empoli,
> avrei disponibile per il gruppo del materiale hw vario ....

Ciao Franco,

Intanto ci siamo mossi per destinare l'hardware a un progetto
 utile e che possa facilitarvi il compito di trasferire in modo
 regolare i pc.

Sono in contatto con un istituto tecnico fiorentino che ha
 iniziato un programma formativo sull'hardware e credo che
 possiamo aiutarlo solo noi (GOLEM + pc Comune Empoli).

Fra qualche giorno sapro' darvi tutte le informazioni del caso.
 Credo che l'Assessore Cerrini sara' contento di poter integrare
 il suo piano di diffusione del Software Libero nelle scuole
 superiori con questa donazione.

> [...]
> "donazioni" da p.a. state scrivendo qualcosa disponibile da
> Gennaio '04, bene, fino ad allora però e quindi per questa
> "fornitura", sempre che a voi possa interessare, avrei
> bisogno di una richiesta scritta da qualcuno del gruppo,
> motivando la finalità dell'operazione e posta all'attenzione
> quanto meno del Rag.Capo dott.Rolando Bagnoli se non del
> Sindaco per poter scaricare il mio magazzino. Per il
> trasporto, se devo organizzarlo con i mezzi del Comune, ho
> necessità di saperlo quanto prima per poter disporre dei
> colleghi (sempre la mattina e tranne il sabato). Un saluto.

Il "trasporto compreso" facilitera' molto i destinatari.

A presto per gli aggiornamenti e grazie.

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli