[Golem] Corso Linux Difficile

raistlin82@interfree.it raistlin82@interfree.it
Dom 23 Nov 2003 16:51:08 CET

Ciao di nuovo,

>risorse. Mi spiego meglio, siccome io mi diletto nello scrivere piccoli
>programmi per la gestione di periferiche hardware da me realizzate che, di
>solito usano le porte seriali, parallele ed USB, volevo capire come poter
>scrivere questi programmi in c per linux ed acquisire piu' padronanza per
>quanto riguarda la configurazione dell'hardware come ritengo di avere per
>Windows.

Be', non e' detto che non sarebbe interessante , prima o poi, parlare anche di questo... Come ti ha proposto Hal del resto!
Posso segnalarti un link in proposito:
su http://www.pluto.linux.it/ildp/Guida-ILDP/howto.html
guarda 'IO-Port-Programming-HOW-TO', ci sono seriale e parallela, non usb, ma e' comunque molto bellino!

>Alessio.

CONCORSO "All Friends":
NAVIGA CON INTERFREE E VINCI OLTRE 5.000 PREMI HI.TECH!

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://promo.interfree.it
naviga in internet con i nostri numeri a tariffa urbana e vinci:

3.000 Mouse ottici
1.200 Mouse ottici per notebook
600   Mouse wireless
300   Tastiere wireless + mouse wireless
150   Sistemi wireless access point completi di due pcmci card
60    Monitor LCD da 15"
18    Notebook

BUONA FORTUNA! ;-)  Lo Staff di Interfree