[Golem] giornate Free SW a Pisa

Diego Puppin diego.puppin@alum.mit.edu
Lun 24 Nov 2003 14:32:44 CET

Ciao ragazzi,

mi chiamo Diego Puppin, ed ho partecipato alla presentazione del Golem
alle giornate sul Free SW a Pisa. Mi ha molto colpito l'iniziativa del
trash-ware, perche' e' una cosa di cui mi sono interessato ... insomma, fa
sempre piacere sapere che qualcuno ha gia' fatto il lavoro che volevo fare
io.

Rappresento Econoetica (econoetica.org), un gruppo di ricercatori,
consulenti, studenti con l'interesse a promuovere iniziative commerciali a
sfondo etico. La possibilita' di rimettere in circolo i computer dismessi
ci ha sempre interessato: ridurre il volume di rifiuti speciali, allungare
il tempo di vita dell'hardware, offrire computer a basso prezzo a scuole e
simili.

Stiamo organizzando un incontro a meta' dicembre a Pisa, e ci piacerebbe
avere la vostra partecipazione. In particolare, ci piacerebbe sentire le
vostre esperienze con il trashware, e discuterne con voi!

Sperando nella vostra disponibilita'
a presto
	Diego