[Golem] Ciao a tutti :)

Hal hal@linux.it
Gio 2 Ott 2003 11:57:05 CEST

mercoledì 1 ottobre 2003, Federico Giovannini ha scritto:
> Sono Federico (Afaa) Giovannini di Empoli, per puro caso ho
> trovato un post sul forum di IRCspace vorrei chiedervi come
> sono andate le lezioni e se le state continuando ancora :) e
> soprattutto se vi trovavate bene su IRCSpace,il mio primo
> network su cui lavoravo,

Ciao Federico,

Le lezioni sono andate bene, ma non sono state spaziali come
volevamo. Essendo piu' ignorante di IRC di quanto non pensassi,
avevo organizzato una lezione on-line fatta dagli op di ircspace
a noi irc-novelli tramite chat. Sembrava stupendo.

La tecnica ci ha infranto tutti i sogni di didattica in rete: al
server non si possono connettere piu' di due client provenienti
dallo stesso ip. Poiché eravamo tutti sotto nat (e uscivamo con
lo stesso indirizzo IP) il server ha cominciato a buttarci
fuori...  :o(((((

> tra l'altro ora sono un tecnico del
> IRC Network VisIRC (www.visirc.org), non so se vi interessa
> sempre fare lezioni sul Software libero e su IRC

Cominciano lunedi prossimo!
http://golem.linux.it/pagineattive/linux_facile.html

> mi piacerebbe potervi aiutare :)

Secondo te e' possibile fare quello che volevamo noi?
Una lezione in IRC tenuta da op a giro per l'italia e
aperta a tutti (oltre che al corso del GOLEM).
C'e' il problema dell'IP unico...

> e soprattutto partecipare
> per ampliare anche le mie conoscienze :)

Troppo tardi, ci sono gia' venti iscritti.
http://golem.linux.it/pagineattive/linux_difficile.html

Ma a gennaio ne faccimo un'altro!

> Per maggiori informazioni mi potete mailare a
> federicgiovannini@firenze.net
>
> Oppure su irc@visirc.org all'attenzione di Afaa, o meglio
> ancora :P mi trovate in chat su VisIRC ( RR
> irc://irc.VisIRC.org ) Altrimenti mi troverete ogni sera sino
> al 12 ottobre, alla festa di liberazione di Empoli :P

Da qualche parte ci si vede di sicuro...

Ciao
Hal

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli