[Golem] Re: installazione su 486

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 2 Ott 2003 22:32:43 CEST

[Il 02/10/2003, alle 17:01] => marco cavallini scrive:

> salve a tutti,
>
> sono marco ed e' la prima volta che partecipo.
> ho una piccola domandina per chiunque sia in grado di rispondermi.
>
> ho alcuni 486 e addirittura un 386. che versione mi consogliate per questi
> mostri di potenza?

 dipende parecchio dalla ram, anche.
 se ne hanno almeno 16, allora riesci a farci girare dignitosamente una
 distribuzione vecchia come la debian 2.2 (o analoghe di quel periodo,
 tipo rh 6.2), un windows manager come icewm o window maker e, ad essere
 ottimisti, abiword e gnumeric.

 che ci devi fá?

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni