[Golem] in un bellissimo (!!!) articolo si parla del Golem...

Hal hal@linux.it
Ven 3 Ott 2003 18:27:10 CEST

venerdì 3 ottobre 2003, NM ha scritto:
> vi segnalo che è uscito "Open source" di ottobre, con un
> l'articolo sul trashware...

Gia' comprato. Complimenti e' assai piu' completo e dettagliato
di quanto traspariva dalle indiscrezioni!

> Ovviamente si parla assai del Golem

Ovviamente  :o)

> (l'aiuto di Hal è stato ovviamente prezioso, grazie
> Hal!),

Dovere, dovere. Anzi il contributo che ho dato (alla
luce dell'articolo uscito) mi sembra davvero minimo.

> quindi gran pubblicità! :-)

Gran pubblicita'!

Ho anche una novità in tema: la scorsa settimana abbiamo
trovato un accordo con Publiservizi per scrivere un
documento formale su _come_ si deve fare il trashware, dal
punto di vista organizzativo (esperienza GOLEM) e dal punto
di vista della normativa dei rifiuti (esperienza Publiservizi).

Credo (spero) che presenteremo il documento in anteprima al
LinuxDay fiorentino. Spero che possa essere in Palazzo vecchio
come stavano dicendo...

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli