Proviamoci... (era: [Golem] trashware)

Hal hal@linux.it
Mar 14 Ott 2003 16:53:52 CEST

sabato 4 ottobre 2003, Ernesto Dedò ha scritto:
> Ho un  portatile Acer funzionante ma con la batteria non più
> ricaricabile, una stampante Epson che funziona ma carica male
> la carta ed un monitor 15 pollici non funzionante, possono
> servire?
> Ernesto

Ciao Ernesto,

 In questi giorni ci hanno chiesto un pc. Ce lo hanno chiesto
per donarlo a una associazione empolese (senza troppi soldi)
che lavora per l'integrazione degli extracomunitari di
nazionalita' cinese.

 Io ho detto che, se ci organizziamo per ritirare il tuo da
Milano, sarebbe disponibile un portatile. Fra pochi giorni mi
diranno se hanno qualcuno che puo' ritirarlo o se vogliono
pagare il corriere.

 Poi noi ci mettiamo Linux e lo diamo all'assistente sociale
italo-cinese (anche se la batteria non funziona mi sembra un
bel regalino...)

 Vediamo cosa succede... (comunque vada a finire ti ringrazio
per la disponibilita').

a presto
Alberto

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]