[Golem] A Santa Marta da ISF-FI

Hal hal@linux.it
Mar 28 Ott 2003 20:42:04 CET

All'ultimo momento.

 Domani pomeriggio alle 17 saro' alla sede di Ingegneria Senza
Frontiere di Firenze (Facolta' di Ingegneria - Santa Marta)
per un incontro sul trashware sul loro interessamento al nuovo
progetto (di cui abbiamo parlato all'Officina ma e' poco passato
in lista - dobbiamo rimediare).

 Se qualcuno vuole/puo' esserci e' sicuramente benvenuto.
Personalmente saro' a Firenze dall'ora di pranzo e probabilmente
non potro' accompagnare nessuno all'andata, ma posso riportarne
a Empoli fino a quattro!

Prima dell'incontro con ISF vorrei incontrare anche gli amici
del Lilik, che hanno li la loro sede e che proprio domani fanno
la loro periodica riunione.

Chi vuole/puo' venire me lo faccia sapere entro il 29/10 mattina
per email o anche nel primo pomeriggio per telefono.

Ciao
Hal  :o)