[Golem] Informazioni sui corsi e varie

maiani@firenze.net maiani@firenze.net
Gio 30 Ott 2003 16:18:35 CET

Salve,

Sarei interessato ai corsi del prossimo anno e in particolare a "Linux di base" (previsto a Gennaio) e "Linux difficile" (non previsto) e pertanto vorrei ricevere alcune informazioni.

1) Sono previste altre sessioni oltre a quelle di Gennaio-Marzo (ad esempio aprile-giugno) ?

2) E' previsto un corso di "Linux difficile"?

3)Dato che dovrei venire da Firenze vorrei sapere se i corsi sono soltanto dopocena. Sono previsti corsi in altri orari (esempio Sabato mattina o di giorno di lavoro)?

4) Di solito chi partecipa, viene a titolo individuale o puņ essere mandato dalla propria ditta o ente (con conseguenti adempimenti burocratici per iscrizioni, pagamenti, attestati etc...) ?

5) Infine una domanda di trashware che non c'entra niente con i corsi. Ho un vecchio pentium 75 con 1 HD da 2GB e 1 da 850Mb. Mi potete consigliare una distro Linux(possibilmente con un minimo di grafica) per rivitalizzare questo vecchio pc ?

Grazie

Marco

Un week-end a Firenze? Non perder tempo
Prenota subito online: