[Golem] visita terra futura

LoSpippolo lospippolo@email.it
Lun 5 Apr 2004 08:12:27 CEST

> pecore, mucche, asinelli, ma di golemisti neanche l'ombra. In cima a una

vendevano anche il vino sfuso a bicchieri  =:-D

> scala ho trovato una freccia verde con su scritto "gruppo operativo linux
> empoli" ma seguendo l'indicazione non sono arrivato da nessuna parte. Nella
> direzione contraria alla freccia ho trovato un ufficio stampa con tanti pc
> montanti winxp... Mah!

io li volevo boicottare, ma mi reggevano   :-P

> Va beh, e' stata comunque una visita interessante, anche se il software libero
> era gia' andato via...
> Ciao
> Thomas

quando sono arrivato io erano gia' in due soli, anche se hal era nella
sala conferenze a conferenzeggiare....

--

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

Un uomo con un orologio sa che ore sono. Un uomo con due orologi non e' mai sicuro.