[Golem] visita terra futura

Hal hal@linux.it
Lun 5 Apr 2004 17:23:01 CEST

pipistrello wrote:
> questa mattina ho provato a chiamare Paolo al cell che mi ha dato
> martedi' ma non era raggiungibile. Dopo vari tentativi ho caricato in
> auto dopo pranzo moglie, figlia e portatile e sono andato alla
> fortezza... Bello, tutto bello, pecore, mucche, asinelli, ma di
> golemisti neanche l'ombra. In cima a una scala ho trovato una freccia
> verde con su scritto "gruppo operativo linux empoli" ma seguendo
> l'indicazione non sono arrivato da nessuna parte. Nella direzione
> contraria alla freccia ho trovato un ufficio stampa con tanti pc
> [...]

Si. Anche linuxari piu' arditi si sono fusi dopo due giorni interi
(dalle 8 alle 21) di Terrafutura.

L'apertura domenicale era opzionale in base alla massiccia
partecipazione di volontari, magari anche di altri lug.

Sabato sera abbiamo chiuso bottega per esaurimento energie anche perche'
sono stati giorni in cui non c'e' stato un attimo di fiato: tutti a
chiedere di Linux!

Dopo la mucca, la grande attrazione di Terrafutura e' stato il legnatile
con sopra Linux...
http://www.impres.191.it/mylx68img__redline/linuxwood2.jpg

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli