[Golem] Trashware-howto-0.9.7 pubblicato sul sito

Hal hal@linux.it
Mer 7 Apr 2004 19:15:44 CEST

John Doe wrote:

> On Wed, 2004-04-07 at 16:37, Hal wrote:
> http://golem.linux.it/pagineattive/trashware.html

> Butto li una lista di TO_DO:
>
> - definire il manteiner del file.
> - imparare latex :P
> - Trasformarlo da sxw di ooffice a latex

Non dici poco. Da subito cosa possiamo fare?

Io intanto ripropongo due-tre incontri su Latex al Circolo di studio
Linux intermedio.

> Come ci si organizza per eventuali correzioni/integrazioni? Dobbiamo per
> forza di cose mantenere un changelog, altrimenti ci perdiamo. Le strade
> sono due: viene modificato solo dal manteiner / oppure viene modificato
> da più persone.

la prima che hai detto  (nelle prossime settimane, poi no)
E' il solo motivo per cui non ho messo il file OOo.

> In questa seconda ipotesi è importantissimo che uno
> quando fa qualcosa scriva quello che ha fatto in modo da trovarlo
> velocemente. In ogni caso si deve tenere una serie di "snapshot"
> costanti. In caso si lavori su docbook potremmo andare avanti anche a
> patch, cosi come si fa con il codice sorgente dei programmi.

C'e' da imaprare anche quello?

Un lavoro ben fatto come sarebbe? CVS server + DocBook?
Che rapporti ci sono fra Latex e DocBook?

Manda gli errori, intanto...  ;-)

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli