[Golem] Trashware-howto-0.9.7 pubblicato sul sito

Elisa lab@kkk.it
Mer 7 Apr 2004 21:45:47 CEST

On Wednesday 07 April 2004, alle 19:15, Hal wrote:
> Manda gli errori, intanto...  ;-)

Un paio di errori li ho visti anche io, posso mandare a te? magari sono
gli stessi di Giacomo... cominciamo subito con le sovrapposizioni :)

Poi ho visto che nell'howto si parla della possibilita' di inserirlo nella
documentazione italiana di ILDP... come ti dicevo Hal, per fare questo ci
vogliono due cose: una licenza libera, e c'e', e che il documento sia in
docbook, che per loro (il Pluto) e' la cosa migliore. :)

Cerco di recuperare qualche informazione in piu' su come si fa e poi
riscrivo... ciao a tutti!

Elisa

--
LaB