[Golem] Trashware-howto-0.9.7 pubblicato sul sito

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 7 Apr 2004 21:18:07 CEST

il Wed, 07 Apr 2004 19:38:15 +0200 John Doe ha scritto:

> Beh, latex ci permette di uscire con lo stesso sorgente sia su txt che
> su html che su anche le slide. Se dobbiamo stare a cambiare...
> cambiamo bene :p
>
> Per hal: patch si impara in pochissimo tempo, fare i diff file non è
> facile e permette di usare il cvs in modo buono però mi sembra un po'
> un'overkill... per quanto riguarda docbook-latex, non lo so di
> preciso, mi informo

per chi è spaventato dal latek potrebbe per un primo momento usare LyX
che è un interfaccia grafica stupenda del tipo WYSIWYG.

e iniziamo pure a organizzare un gruppo di studio per il latex ..
io qualcosina e mi arrangio ..

ma un bell approfondimento non mi dispiacerebbe!

Fabio