[Golem] Cenni di trashware sui giornali (era: Trashware-howto-0.9.7 ...)

Hal hal@linux.it
Ven 9 Apr 2004 19:27:49 CEST

Raistlin wrote:
> Ieri su Radio FataMorgana ad uno dei notiziari ho sentito un servizio su
> come il comune di Empoli aveva fatto bella figura soprattutto grazie al
> progetto Agenda '21 e al progeto di adozione del Sw libero nelle scuole,
> tanto da essere un punto di riferimento (soprattutto per questo)
> 'addirittura a livello nazionale' (cidazione precisa)

E' vero, non hanno sparato una palla
(fonte linuxdidattica.org e punto-informatico.it)

http://punto-informatico.it/p.asp?i=47396

"Mi sembra il primo caso in Italia di questo tipo e a mio avviso è molto
interessante", ha commentato a Punto Informatico Antonio Bernardi,
curatore del sito Linuxdidattica.org. "Le istituzioni stanno cominciando
a muoversi dal basso verso il software libero".

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli