[Golem] vi segnalo una cosa...

Hal hal@linux.it
Lun 12 Apr 2004 16:21:18 CEST

> Da: Calogero Bonasia <kbonasia@linuxteam.it>
> A: golem@golem.linux.it
> Oggetto: vi segnalo una cosa...
> Data: Mon, 12 Apr 2004 11:05:18 +0200
>
> tornando congedato dal servizio militare svolto come ufficiale in
> aeronautica militare, per diversi anni, e veramente stanco di certe
> cose viste in kuwait, somalia, bosnia, kossovo, eritrea...

Ciao Calogero,

!!! ne hai visto di "mondo"...

> mi dissi... "aiutiamo questi bambini a giocare con i computer"... mi
> ero messo in testa che si poteva costituire qualcosa di interessante...
> oggi questa idea e' solo un fallimento, una pietra preziosa
> incastonata nella roccia dei miei ricordi piu' amari. plaudo alla
> vostra iniziativa e mi permetto di citarvi nel mio umile website...
>
> -- Calogero Bonasia http://www.linuxteam.it/

Intanto ti ringrazio per la citazione.

In questi giorni è uscito il Trashware-howto.

http://golem.linux.it/pagineattive/trashware-0.9.7.pdf

Ha (ma ancora non esiste) una sezione dedicata all'uso nei progetti di
cooperazione internazionale di Linux e (forse) dei computer recuperati.
Speriamo in un valido contributo da Ingegneria Senza Frontiere e, se
vuoi, anche dalla tua esperienza. Se leggendolo ti viene da darci dei
consigli mandali pure al mio indirizzo.

A presto
:o)

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]