[Golem] Conferenza su ICT e Sviluppo Umano

Samuele Catusian samuele.catusian@studenti.ing.unipi.it
Mar 13 Apr 2004 16:28:02 CEST

Salve a tutti.

Visto che mi sono appena iscritto e non ho mai postato, mi presento: sono
uno che per studio/mestiere/lavoro usa e profetizza Software Libero.
Negli ultimi tempi ho avuto modo di scambiare qualche parola con dei
componenti del Gruppo, e visto che mi sembravano piuttosto interessati a
delle iniziative che stiamo portando avanti con altre organizzazioni, ho
pensato di tenervi al corrente. :)

Attualmente, col Gruppo TIC di Ingegneria Senza Frontiere - Pisa stiamo
organizzando un incontro dal titolo:

Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione per lo Sviluppo:
dal Digital Divide al Software Libero

che si terra` nell'Aula Magna della Facolta` di Ingegneria di Pisa il
giorno Mercoledi` 21 Aprile alle ore 10:00.

Interverranno:

  GianMarco Schiesaro
        Esperto in Nuove Tecnologie e Sviluppo

  Francesco Potorti`
        Associazione Software Libero - Ricercatore CNR

  Davide Lamanna
        Coordinatore Nazionale Ingegneria Senza Frontiere
        ISF Roma, Gruppo TIC.

Tutti gli iteressati sono invitati a partecipare. Per ulteriori
informazioni consultare il sito

http://isf.minasithil.org/pisa/ConfIct

o contattare

Andrea Marini, ISF Pisa, Gruppo TIC: ander@sssup.it