[Golem] Conferenza su ICT e Sviluppo Umano

Samuele Catusian samuele.catusian@studenti.ing.unipi.it
Mer 14 Apr 2004 12:06:10 CEST

On Wed, Apr 14, 2004 at 11:47:58AM +0200, Hal wrote:
> Ciao Samuele,

Salve :)

> [..]
> qualcuno del GOELM possa partecipare. Approfitto del tuo messaggio per
> proporre a ISF tutta la collaborazione al Trashware-howto nella sua
> sezione dedicata all'uso di hardware di recupero e Software Libero nei
> progetti di cooperazione internazionale.
>
> http://golem.linux.it/pagineattive/trashware.html
>
> C'e' una sezione che ospiterebbe volentieri le linee guida di ISF nei
> progetti di cooperazione orientati all'informatica.

Benissimo! Come ti dissi a Firenze, abbiamo messo on-line un wiki e lo
stiamo popolando giusto in questi giorni. Le famose Guidelines sono gia`
presenti, in versione "alpha" :P, esposte al pubblico ludibrio.
Incoraggio tutti gli interessati a dargli un'occhiata e avanzare
qualsiasi critica gli sembri costruttiva. :)

L'URL e`

http://isf.minasithil.org/tic/

.

Abbiamo aperto anche una ML per il Gruppo TIC (traduzione italiana di
ICT) Nazionale di ISF, e` aperta a tutti gli interessati, e potete
trovare l'interfaccia web su

.

Fino a questo fine settimana purtroppo avro` ben poco tempo per metter
mano alle guidelines, ma appena ho un attimo vedo di farne una bozza
decente raccogliendo tutte le osservazioni e poi ci sentiamo per linkare i
nostri lavori.

Saluti. :)

--
Samuele Catusian