[Golem] Conferenza su ICT e Sviluppo Umano

Raistlin raistlin82@interfree.it
Gio 15 Apr 2004 00:54:56 CEST

Il mer, 2004-04-14 alle 12:58, John Doe ha scritto:
> [...]

Io dovrei essere a Pisa per il pomeriggio, quindi mi costa poco partire
la mattina e partecipare...
Avevo visto i manifesti e pensavo fosse propio di pomeriggio quindi non
avrei potuto partecipare! Ma se e' alle 10:00 tanto meglio! Ci vediamo
li'!!