[Golem] Lunedi 19: Stallman e l'extremadura

Alberto gistri@linux.it
Mer 21 Apr 2004 17:22:08 CEST

Ciao,

Lunedi mattina sono stato a questo convegno a Firenze:
  "Software Libero,libertà e cittadinanza" FIRENZE 19 aprile 2004 ore
9,30 - 13,30 Università degli Studi di Firenze Auditorium del Polo delle
Scienze Sociali http://www.e.toscana.it/agenda/liberta/19aprile.pdf

  Ho sentito Stallman (che fa sempre bene sentirlo...) e ho preso
contatti con i rappresentanti della regione spagnola dell'Estremadura e
dello stato brasiliano del Rio Grande do Sul. In entrambi questi
territori sono stati avviati importanti progetti di migrazione al
Software Libero. Ho scritto un messaggio a entrambi. Vi faro' sapere se
mi rispondono.

  Mi sono sembrati progetti molto interessanti. Staremo a vedere.

  Credo che gli stessi soggetti siano stati presenti anche a Siena:
qualcuno ci racconta com'e' andata?

Ciao
Alberto