[Golem] Conferenza stampa di Publiservizi sul Trashware

Alberto gistri@linux.it
Ven 23 Apr 2004 20:05:11 CEST

Saluti a tutti,

  Nel pomeriggio mi è stata data la conferma ufficiale che domani
mattina ci sarà una conferenza stampa indetta da Publiservizi per
informare la stampa locale del Trashware-howto e (spero, ma non ho avuto
conferme precise) per dichiarare cosa farà di pratico Publiservizi in
futuro.

  In questi giorni ho descritto il Trashware-howto e le cose che
potremmo in pratica realizzare. Mi era stato detto che volevano
organizzare una conferenza stampa e oggi l'hanno indetta.

  Ovviamente il GOLEM è la guest star della conferenza: ci siamo
Giacomo,  Dario e io (loro li ho sentiti per telefono al volo e hanno
gia' confermato).

  Vi faremo sapere domani nel pomeriggio...  :-))

Saluti
Alberto