[Golem] Conferenza stampa di Publiservizi sul Trashware

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Dom 25 Apr 2004 15:01:54 CEST

Alle 20:05, venerdì 23 aprile 2004, Alberto ha scritto:
> Saluti a tutti,
>

>   Nel pomeriggio mi è stata data la conferma ufficiale che domani
> mattina ci sarà una conferenza stampa indetta da Publiservizi per
> informare la stampa locale del Trashware-howto e (spero, ma non ho avuto
> conferme precise) per dichiarare cosa farà di pratico Publiservizi in
> futuro.

oggi c'è un articolo sul Tirreno
 " Vecchi computer delle aziende riciclati con Linux. Il software libero
conquista anche Publiambiente".
E' importante che se ne parli.
Io farei un link sulla 	home del Golem dove c'è scritto TRASHWARE  UNA IDEA DA
SVILUPPARE 	                     CHE PORTI DIRETTAMENTE ALLA PAGINA
http://golem.linux.it/pagineattive/trashware.html
per agevolare la ricerca e poi non sarebbe male fare una pagina dedicata alla
rassegna stampa raccogliedo i link ad articoli che parlano del Golem.
Ciao Maurizio