[Golem] Segnalazione rubrica tg3 "Scenari" sui rifiuti tecnologici

Cristiano kr1zz@libero.it
Mer 28 Apr 2004 00:21:13 CEST

A> 2) Collaborare con ISF per le linee guida sui progetti di
A> cooperazione internazionale

Ciao Alberto, ciao tutti,

  credo che a questo proposito, sarebbe interessante contattare Juan
  Carlos Gentile, di http://www.hipatia.info/ , per chiedergli di
  raccontarci dei laboratori di alfabetizzazione informatica che hanno
  realizzato in Argentina, naturalmente con GNU/Linux. Spero che
  riusciremo ad invitarlo a Genova per un seminario, io l'avviso ve lo
  passo comunque, ma so che anche i ragazzi di ISF-Pisa volevano
  sentirlo, e forse per voi è un po' più comodo.

 Cristiano                          mailto:kr1zz@libero.it

  «...Parlo sul serio. Non è il nostro compito quello
d'avvicinarci, così come non s'avvicinano fra loro il sole
e la luna, o il mare e la terra. Noi due, caro amico, siamo
il sole e la luna, siamo il mare e la terra. La nostra mèta
non è di trasformarci l'uno nell'altro, ma di conoscerci
l'un l'altro e d'imparar a vedere e a rispettare nell'altro
ciò ch'egli è: il nostro opposto e il nostro complemento».

Hermann Hesse, "Narciso e Boccadoro".