[Golem] Trashware + Consiglio

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 28 Apr 2004 15:12:46 CEST

il Mon, 26 Apr 2004 09:41:06 -0700 Juju J ha scritto:

> Buonasera (o buongiorno a seconda dei casi) a tutti.
>
> Primo argomento.
> Sto facendo uno stage presso un'azienda fiorentina di multimedia.
> Parlavo con uno dei responsabili, il quale mi faceva presente che
> nell'azienda hanno molti pezzi HW e PC interi che "non sanno dove
> buttare".

diciamo che i computer da "BUTTARE"sono di 2 tipi:

1)già raziati :
no grazie non siamo discariche

2)completi cioè tali a quali a come sono stati lasciato l' ultimo giorni
di utilizzo

grazie mille questo ci fa piacere

premesso questo..

> Gli ho parlato della vostra iniziativa del Trashware, però non so chi
> esattamente contattare e quale nome dare loro per poter parlare con
> voi nell'eventualità fossero interessati.

puoi parlare con HAL che è il presidente nonchè il più attivo di tutti.

altrimenti, visto che sono a firenze tutti i giorni puoi contattare me
.

magari per non disturbare la lista sugli accordi

mandami una mail no privato
nigifabio[at]gmx.it

> Potreste darmi una mail o un cellulare (ne possiamo parlare anche via
> mail privata) da "consegnare" nelle mani del responsabile dell'azienda
> in questione? Al limite ne possiamo parlare anche qui, insomma ditemi
> come devo fare :)) perchè non ne ho idea!

puoi benissimo, se a nessuno crea problemi, dargli la mia.

FAbio
> Secondo argomento.
> Ho dei problemi con un client Linux in una rete con dominio NT :) mi
> consigliate un forum o una lista dove esporre questo problema e
> chiedere aiuto? La lista a cui sono iscritta non mi sta dando un
> cavolo di aiuto:)))
>
> Giorgia

> ___________________<BR>Procurate il vostro email GRATUITO con 10MB a
> target="new">http://www.mail2italy.com</a></font>

ciao Fabio

Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384