[Golem] in contatto

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 28 Apr 2004 15:14:29 CEST

il Mon, 26 Apr 2004 20:43:14 +0200 bozzimarcello@tiscali.it ha scritto:

> Ciao a tutti,
> ho scoperto da poco la vostra esistenza e seguendo le indicazioni sul
> sito ho telefonato per sapere dei corsi ma a quanto pare non sono
> partiti.
>
> A me piacerebbe conoscere qualcuno del GOLEM, così per smanettare un
> po' con linux e socializzare un po'.

allora parte del golem si trova il venerdì sera al cena al cinese .

altra parte segue corsi liberi e non-corsi

che ne dite visto lo smembramento poco opportuno di questo periodi di
fissare da qualche parte e di bersi una birra, che sia io che LoSpippolo
amiamo tanto?

invito chiaramente aperto a tutti.

novità sulla sede?

FAbio