[Golem] server di posta

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 28 Apr 2004 15:30:49 CEST

il Mon, 26 Apr 2004 21:26:57 +0200 Maurizio Pertici ha scritto:

> ma il server di posta  del Golem non funziona pił ?
> L'ultimo messaggio reca queste informazioni
>
> Data dell'ultimo messaggio: Dom 25 Apr 2004 00:55:36 CEST
>  Archiviato il: Dom 25 Apr 2004 00:58:41 CEST
>
> Saluti
> Maurizio
>
> Ma se non funziona nessuno riceverą quato messaggio

cosa vuol dire non funziona?
cmq...

diciamo senza andare troppo sullo specifico che il Golem non ha un
server di posta,
a dir la veritą non ha nemmeno un server ;-))

le liste e il sito sono ospitata dal Serverone, del FLUG
firenze.linux.it
che da quanto leggo hanno avuto dei problemini inspiegabili(per ora)
da 17 al 24..ora risolti!!

che credo nessuno di noi smetterą mai di ringraziare il flug per  l'
ospitatalitą.

Fabio