[Golem] Nuove sul sito

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Mer 28 Apr 2004 22:29:44 CEST

Alle 16:54, domenica 25 aprile 2004, Alberto ha scritto:

> Ma c'e'!
> http://golem.linux.it/pagineattive/open_source.pdf

> E dov'e'? Hai un link?
>
> Ciao
> Alberto
perdono mi sono scordato di dire dove lo avevo letto
linux magazs ono scordato di dire dove lo avevo letto
linux magazine aprile 2004 pag 95

per quanto riguarda la proposta della rassegna stampa
> Vorresti seguirla tu questa cosa?
> C'e' qualcuno che vuole aiutare Maurizio?

posso anche provarci ma prima devo finire di fare un po di vigneti.
Spero di liberarmi per metà maggio.
Fammi sapere se ci sono preferenze oppure provo a fare una bozza che porto in
visione alla prima occasione.
 Gli articoli li scannerizzerei e li farei come pdf, se riesco a far
funzionare lo scanner con la porta parallela
ciao
 maurizio