[Golem] Trashware

Daniela daniela_daniela@libero.it
Gio 29 Apr 2004 00:43:46 CEST

ciao Dario

>Sono d'accordo... un solo problema... non credo che linux giri su un
>286!
>Torvald lo ha programmato su un 386 e il pinguino ha almeno bisogno di
>32 bit!

non sono certa ma credo che anche i dos opensource girino su macchine
obsolete forse persino su un 8086....
a proposito di obsoleti, tre o quattro anni fa ho visto un ottimo 8088
lavorare come scheda di acquisizione dati.

Vero e' che per dos c'erano tante cose freeware (freeware vero, non
malware o spyware o adware o shitware) ma poche open source.

Che rabbia non essere dalle vostre parti, mi piacerebbe partecipare.
daniela