[Golem] Articoli, fonti e risorse per il traswhare

Hal hal@linux.it
Gio 29 Apr 2004 15:37:08 CEST

Cristiano wrote:
> Ciao golem,
>
>   mi stanno arrivando un po' di segnalazioni di siti, per ora continuo
>   a segnalarveli in mailing list, ma fatemi sapere se preferite che li
>   mandi a chi si occupa di mantenere la pagina (che non ho ancora
>   capito chi sia...)

Nessuno  :o(

Ciao Kr1zz,

  A volte tento io di pasticciare qualcosa on-line. La password per
l'accesso al Serverone del FLUG l'abbiamo in pochi. Ma se qualcuno se la
sente di migliorare/arricchire direttamente una pagina basta che lo
faccia: la scarica sul suo pc, la modifica e la manda ad Hal.

Tu invia i link in lista. Qualcosa prima o poi succede (e poi sono molto
interessanti)

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli