[Golem] Corso Linux a gennaio: iscrizioni al Trovamici

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mar 21 Dic 2004 13:07:59 CET

Il giorno lun, 20-12-2004 alle 20:49 +0100, Alberto Gistri ha scritto:
> Ciao a tutti,

Ciao a tutti anche da me!

> proprio oggi l'Associazione Il Ponte mi ha detto che hanno approvato un
> corso Linux per gennaio. Un corso. *Non* un Circolo di Studio.
>
> Questo significa che:
>
> 1. e' "a pago".
>
> 2. e' "di base".

Bellissimo! Secondo me era quello che ci voleva!!

> Troviamo presto nuovi utenti che vogliono essere introdotti all'uso di
> questo magnifico sistema operativo  :-P

Il corso e` gia' coperto come docenze e tutto? Siamo gia' organizzati?

> le iscrizioni saranno effettuate presso l'auditorium Busoni di Palazzo
> Pretorio in piazza F. degli Uberti dalle ore 16:30 alle 19:30 nei
> seguenti giorni:
>
> Dicembre:
>
> mercoledì 22
> giovedì 23
> lunedì 27
> martedì 28
> mercoledì 29
> giovedì 30
>

> Gennaio:
>
> 3 lunedì
> 4 martedì

Non e' molto (secondo me) come tempo, dobbiamo muoverci!
Si sa qualcosa sul giorno della settimana in cui si terra?
Io penso di avere due interessati... Li contatto e li mando ad
iscriversi!