[Golem] Sono colpevole (was: Re: [Flug] Sui link a documenti non liberi...)

Alberto Gistri hal@linux.it
Gio 23 Dic 2004 16:09:51 CET

Marco A. Calamari wrote:
> Spero che il fatto di "agire" che e' un eufemismo per "censurare"
>  gli archivi di una mailing list del FLUG sia dovuto alla foga
>  della discussione.
>  [...]
> La storia lasciamola riscrivere al GF.
>
> Ciao.   Marco
>
> P.S. mi avete davvero toccato sul vivo !

Alcuni anni fa abbiamo (ho!) tolto quasi un intero anno di mailing list.
Era un momento di crisi d'identità del GOLEM. Gli archivi però non sono
perduti, anzi sono ancora sul serverone.

Forse è il caso di discutere se rimediare all'azione censoria.

:-/
Alberto

--
Alberto del GOLEM

intuizione, desiderio, volonta', azione.