[Golem] vorrei installare linux su un vecchio P166 MMX

maurizio pertici permaurizio@inwind.it
Dom 1 Feb 2004 07:45:55 CET

io  sono partito da un pentium 100 con 32 mb di ram ho fatto molti tentativi.
(ps. siamo solo alle prime lezioni del corso base)
Alberto mi ha consigliato Morphix light gui oppure nanolinux III (su internet
dice che è più esigente per la ram).Ancora non sono riuscito ad installarle.
Ho scaricato da internet floppy.img ( non ho nemmeno l'avvio da cdrom) ma non
riesco a installarle. Oggi, figlioli permettendo, vado a leggere qualcosa su
internet e cerco di capire qual è il problema).
Nel frattempo invece ho installlato al ...iesimo tentativo Mandrake 9.0 e
funziona anche il server grafico. Ti ci prende la fame ad aprire le
applicazioni , ma funziona . Con ICW lo sfondo e un pò bruttino, ma con KDE
anche se più lento funziona meglio.
I piccoli "apprendisti" di Alberto crescono ?
Ciao Maurizio