[Golem] vorrei installare linux su un vecchio P166 MMX

maurizio pertici permaurizio@inwind.it
Dom 1 Feb 2004 17:24:15 CET

> su questo tema che ne dite di scrivere un HOWTO
> una cosa tipo come installare un sistema funzionante sulla vecchia macchina
di casa
> con configurazioni pacchetti etc etc
>
> ce ne sono a giro ma nessuno è completo!
>
> e se ci viene bene ma questa è un utopia..
> farci una bella distro!;-))
>
> Fabio
OK  secondo me sarebbe una grande cosa, perchè e facile comprarsi un bel
computer , metterci sopra il tuo cd e tutto funziona, ma è più gratificante
(se ci si riesce !!!) raccattarne uno che avevano buttato via e farlo
funzionare in maniera accettabile. Però se non ci si riesce a volte viene la
pena di prendere il martello.
E poi sarebbe utile a quelli che con l'inglese ci hanno litigato da piccini,
tentare di capire quale può essere la strada da percorrere in italiano.
Ciao Maurizio