[Golem] vorrei installare linux su un vecchio P166 MMX

Hal hal@linux.it
Lun 2 Feb 2004 16:27:27 CET

fabio nigi wrote:
> su questo tema che ne dite di scrivere un HOWTO
> una cosa tipo come installare un sistema funzionante sulla vecchia macchina di casa
> con configurazioni pacchetti etc etc

Appena e' pronto puo' essereincluso nel nell'ormai nascituro
Trashware-howto (mancano poche settimane alla presentazione)

> ce ne sono a giro ma nessuno è completo!

Sarebbe da sentire Marco Fioretti
http://www.rule-project.org/en/

loro hanno un bell'approccio sul fatto di escludere a priori le
distribuzioni vecchie e nel creare un installer e una scelta di
pacchetti standard che sia attuale (Up-to-date) ma leggera (Run
Everywhwere).

> e se ci viene bene ma questa è un utopia..
> farci una bella distro!;-))

RULE ce l'ha quasi fatta. Dico "quasi" solo a causa di Red Hat
(su cui si basano)

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli