[Golem] Incontro a GE

matteo papadopoulos teo@betaonline.net
Lun 2 Feb 2004 17:06:07 CET

ci sto seriamente pensando con altri 2 colleghi
però tra indisposizioni fisiche attuali (mie!) e permessi a lavoro
dobbiamo ancora prendere la descisione! ti faccio sapere..
Matteo

Hal wrote:

> Oe'! Voi del GOLEM.
>
> Non vorrete mica far andare Hal da solo, vero?
> Dopo una presentazione come quella che ha fatto
> Cristiano ci vuole almeno una macchinata piena.
>
> Alzi la mano chi viene a Genova.
>
> Empoli-Genova-Empoli
> mercoledì 04/02/04
> 14:00-24:00

Mentre tu hai una cosa, questa può esserti tolta. Ma quando tu la
dai, ecco, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua
per sempre. (James Joyce)