HOWTO vecchi computer era(Re: [Golem] vorrei installare linux su un vecchio P166 MMX)

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mar 3 Feb 2004 00:44:51 CET

Ciao,

L'idea dell'HOWTO e' moolto interessante, soprattutto per il
trashware-howto che deve essere presentato a breve!

> agli officinesi..
> che questo howto non ho voglia di scriverlo da solo..
> cosa fate appena avete una macchina in mano per testare?
>
> non volgio solo la procedura classica..
> quella la conosco ;-)
> i tips trucchetti chiamateli come volete!

Be' se ti riferisci all'hardware bisogna fare in modo di far tornare fra
noi il grande Beppe!
E' da un po' che non si vede ed era lui che torturava le schede di
silicio immergendole nell'acido muriatico e staccandogli i piedini fino a che non gli
confessavano qual'era il transistor da sostituire!! :)

> Fabio

A parte gli scherzi,
molto buona per me l'idea di lavorarci dalla lista, possiamo arrivare
davvero a dei risultati!