HOWTO vecchi computer era(Re: [Golem] vorrei installare linux su un vecchio P166 MMX)

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mar 3 Feb 2004 16:03:36 CET

On Tue, 03 Feb 2004 00:44:51 +0100
Raistlin <raistlin82@interfree.it> wrote:

> Ciao,
>
> L'idea dell'HOWTO e' moolto interessante, soprattutto per il
> trashware-howto che deve essere presentato a breve!

> Be' se ti riferisci all'hardware bisogna fare in modo di far tornare fra
> noi il grande Beppe!
> E' da un po' che non si vede ed era lui che torturava le schede di
> silicio immergendole nell'acido muriatico e staccandogli i piedini fino a che non gli
> confessavano qual'era il transistor da sostituire!! :)

ecco qua ..beppe sveglia che abbiamo bisogno di te..

> A parte gli scherzi,
> molto buona per me l'idea di lavorarci dalla lista, possiamo arrivare
> davvero a dei risultati!

ok iniziamo a scegliere un range di distro che possono essere usate sia per utilizzo reale
es:
debian
gentoo
..

e altre da cd/floppy per i test degli hd etc..

.,..

scelte le distro iniziamo a fare qualche lista di pacchetti..

io ho già un kernel inpacchettato per i 486 con un buon supporto hardware ..e ottimizzato chiaramente un .deb ;-))

i gentooisti potrebbere una volta pensato a quali pacchetti dargli un ottimizzatina..

Fabio

--
"io sono l' untore e quando si fa
buio spunto come un fungo ungo dove giungo"Caparezza