[Golem] partizioni non distruttive: i demo di Partition Magic funzionano?

will hunting hntwll@yahoo.it
Mer 4 Feb 2004 14:44:41 CET

Ciao.
Dopo aver ripulito il mio HD voglio fare la partizione
dell' HD FAT32 ma il mio PC oppone resistenza.
Dopo il Defrag , fips 2.0 trova poco spazio a causa di
file inamovibili.
Dopo ulteriori pulizie e altri Defrag , ho deciso di
passare a Partition Magic ( che è a pagamento ).
Però su internet ho visto la possibilità di scaricare
gratis le versioni demo.
Qualcuno può assicurarmi che funzionano per quello che
devo fare ?
Esistono programmi altrettanto intelligenti , e
gratuiti ?

willy78
-- la resistenza è inutile -- ( i Borg , StarTrek
N.G.)