[Golem] partizioni non distruttive: i demo di Partition Magic funzionano?

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mer 4 Feb 2004 16:45:17 CET

> Ciao.
> Dopo aver ripulito il mio HD voglio fare la partizione
> dell' HD FAT32 ma il mio PC oppone resistenza.
> Dopo il Defrag , fips 2.0 trova poco spazio a causa di
> file inamovibili.
> Dopo ulteriori pulizie e altri Defrag , ho deciso di
> passare a Partition Magic ( che è a pagamento ).
> Però su internet ho visto la possibilità di scaricare
> gratis le versioni demo.
> Qualcuno può assicurarmi che funzionano per quello che
> devo fare ?
> Esistono programmi altrettanto intelligenti , e
> [...]
pqmagic demo nn funziona, lo usi ma quando arrivi a a fare il commit
delle modifiche che tu vorresti fare ti dice che nn puo', e' una demo e
di mestiere dimostra, se vuoi fare il resize lo compri.

--

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

Non ho paura di volare, ho paura di cadere.