[Golem] associazione

Carlo doctor.who@tiscali.it
Gio 5 Feb 2004 00:49:51 CET

Molto bene, vedo che il Golem sta facendo ottimi passi in avanti.
Approffitto della lista per mandare un saluto a tutti quelli  che mi
hanno conosciuto, sono Carlo di Vicenza e che qualche mese fa e'
ritornato in Veneto dopo un po' di tempo in Toscana!
Se organizzate qualche incontro sabato o venerdi' sera vi vengo a fare
visita.

Per chi non mi conosce... scusate l'intromissione!

Carlo (VI)