[Golem] presentazione di dovere

harlock cospessa@tin.it
Gio 5 Feb 2004 09:07:56 CET

ciao a tutti
mi chiamo costantino e sono stato all'incontro di Genova
che ho trovato interessante per cui mi sono iscritto alla vostra lista
alla quale spero di dare un mio contributo.

sono un utente gnu/linux di NON grande spessore ;-)
ma di vecchia data e faccio parte di un del LUGGe ( http://www.lugge.net )

nota di colore: conosco Empoli nella quale sono stato parecchie volte, almeno
annualmente  per la manifestazione chiamata PianetaAmiga (sono cresciuto
informaticamente sotto le ali di mamma C=) anche se sono tecnicamente e,
soprattutto, filosoficamente lontano da quella piattaforma.

ciao