[Golem] Grazie :)

kr1zz kr1zz@libero.it
Gio 5 Feb 2004 10:07:10 CET

Buongiorno,

  volevo ringraziare, anche a nome di ISF, i ragazzi del Golem che
  sono venuti a trovarci ieri sera a Genova. Ci ha fatto piacere
  conoscervi, e mi sembra che anche il vostro intervento sia stato
  apprezzato.

  Credo che i gruppi che come voi nascono spontaneamente dall'unione
  di persone che condividono uno stesso interesse abbiano in qualche
  modo una marcia in più, sono sicuro che continuerete il buon lavoro.

  Per ora vi saluto, ma teniamoci in contatto!

 Cristiano                          mailto:kr1zz@libero.it

  <<...Parlo sul serio. Non è il nostro compito quello
d'avvicinarci, così come non s'avvicinano fra loro il sole
e la luna, o il mare e la terra. Noi due, caro amico, siamo
il sole e la luna, siamo il mare e la terra. La nostra mèta
non è di trasformarci l'uno nell'altro, ma di conoscerci
l'un l'altro e d'imparar a vedere e a rispettare nell'altro
ciò ch'egli è: il nostro opposto e il nostro complemento>>.

Hermann Hesse, "Narciso e Boccadoro".