[Golem] FileSERVER (Era Re: HOWTO vecchi computer)

LoSpippolo lospippolo@email.it
Ven 6 Feb 2004 15:59:23 CET

> ricompilati per i486, pentium, p.mmx, pII, athlon64... bhe, oddio forse
> quest'ultima no!! ;P))

quando l'athlon64 SARA' trash (e presto o tardi lo sara') ripensa a
questa mail

:-)

> (mi concedo questo quiting visto che e' perfetto)

ci sarebbe Slackware che io personalmente nn uso ma tralascere non per
inferiorita' tecnica, ma per via dell'inesistenza di un package manager
ufficiale.

> Io sto facendo delle prove con apt-build di Debian e devo dire che non
> va per niente male, non penso tuttavia che potro' continuare per molto
> poiche' la connessione che ho, anche se isdn, e' comunque un dial-up,
> soprattutto per la tariffa!!

usi deb quasi come gentoo in questo modo...  :-)

--

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

Omar lascia stare i pappagallini.