[Golem] FileSERVER (Era Re: HOWTO vecchi computer)

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Ven 6 Feb 2004 19:44:52 CET

il Fri, 06 Feb 2004 15:59:23 +0100
LoSpippolo <lospippolo@email.it> ha scritto:

> quando l'athlon64 SARA' trash (e presto o tardi lo sara') ripensa a
> questa mail
>
> :-)

non gli do più di 2 anni prima di vederne uno all officina ;-))e non sto scherzando

> ci sarebbe Slackware che io personalmente nn uso ma tralascere non per
> inferiorita' tecnica, ma per via dell'inesistenza di un package manager
> ufficiale.

a dir la verità slack usa una specie di yum, c'è chi dice che sia il migliore degli apt-like

> usi deb quasi come gentoo in questo modo...  :-)

no hai la sicurezza di un sistema che ha 10 anni, contro uno che ne ha a malapena 2
con le stesse ottimizzazioni e la possibilità di mantenerti"fedele alla linea" con le ottimizzazioni

e il make world simile a freebsd ;-))

Fabio